Porte rapide per transiti veloci


blog-img

A cosa servono le porte rapide?

Le porte rapide sono la soluzione ideale per la chiusura di vani dove è necessaria un’ottima ermeticità ed una buona tenuta del vento. Esse sono chiusure industriali flessibili, utilizzate in stabilimenti produttivi, rimesse o magazzini; oppure in tutti quei locali che richiedono il passaggio rapido di mezzi e lo carico e scarico delle merci. Queste porte sono ideali per locali interni ed esterni, per facciate, pareti e per dividere in maniera funzionale e sicura i diversi ambienti di lavori. Le porte flessibili sono contraddistinte da una grande resistenza non solo agli agenti atmosferici come pioggia e vento ma anche chimici come fumo ed altre emissioni, perché sono realizzati con materiali e tecniche conformi alla leggi vigenti i termini di sicurezza.

Porte rapide ad impacchettamento

Le porte rapide ad impacchettamento rappresentano l’evoluzione tecnologica dei pesanti portoni che soddisfa la necessità di isolamento ed ermeticità. Queste porte sono adatte a transiti veloci e continui, sono di facile installazione e durature nel tempo; inoltre sono collocabili all’esterno ed hanno un’ermeticità garantita dalle guarnizioni applicate sui montanti verticali.

Porte avvolgimento rapido

Le porte ad avvolgimento rapido sono la soluzione ideale per tutti gli edifici dove si ha l’esigenza di consentire un passaggio frequente e soprattutto veloce degli automezzi o del personale. Queste porte sono realizzate per chiudersi in maniera rapida evitando lunghe attese; inoltre il sistema di avvolgimento consente un grande risparmio di spazio perché il telo di cui è composta la porta rapida, si avvolge verso l’alto senza ingombrare. Le porte ad avvolgimento rapido sono la soluzione più adatta per consentire un rapido transito di persone e mezzi; vengono azionate tramite un quadro di comando ma sono dotate di fotocellula per l’apertura e chiusura automatica che può essere totale o parziale.

Porte avvolgimento autoriparanti

Le porte ad avvolgimento autoriparanti sono realizzate in modo da poter essere facilmente riparate; tutto questo senza dover ricorrere all’assistenza di un tecnico. Queste porte sono realizzate in modo da poter essere aggiustate dopo eventuali urti accidentali. Dopo l’uscita del telo dai binari della struttura esso viene re-inserito in maniera automatica e con rapidità. L’installazione di una porta ad avvolgimento rapido autoriparante, vi consentirà in brevissimo tempo di riprendere l’attività lavorativa, risparmiando tempo e costi sull’assistenza tecnica.

Tunnel

I tunnel sono un’ottima soluzione per le esigenze di copertura e/o magazzinaggio e stoccaggio delle merci. Essi permettono una rapida movimentazione e minimo spreco di calore. Inoltre è il metodo più rapido ed economico per creare nuovi spazi coperti a ridosso di un fabbricato esistente;sono anche perfetti per ampliare lo stoccaggio delle merci. Essendo coperture mobili, quindi di facile movimentazione, non necessitano di particolari concessioni edilizie.

 

CI.EMME CHIUSURE srl – P.IVA e CF: 03883420980 – via Petrarca, 26 – Flero – 25020 – Brescia (BS)

Designed by IL LOFT CREATIVO |PRIVACY POLICY